Primo giro aggressivo su strada di montagna con molte buche e avvallamenti:
L'auto è sincera, rigida ma non troppo, come mi aspettavo, con 10 click (da tutto aperto) davanti e 8 dietto ancora per me è un po'troppo "sfrenata".
Per ora sono bassino, dopo rimisuro, ma sarò intorno a 30...
Ho fatto un paio di leggerissimi fondocorsa dietro e uno davanti, in situazioni limite, appoggio estremo e avvallamento o compressione ignorante, ma la macchina non si è scomposta minimamente, dunque tutto regolare.
Un paio di click di idraulica e qualche mezzo centimetro di altezza e dovrei essere a posto.
Una volta individuata l'altezza giusta credo che la porterò a fare le altezze sulle bilance.
P.s. Ora sento alla grandissima i limiti delle gommacce provvisorie!
L'auto è sincera, rigida ma non troppo, come mi aspettavo, con 10 click (da tutto aperto) davanti e 8 dietto ancora per me è un po'troppo "sfrenata".
Per ora sono bassino, dopo rimisuro, ma sarò intorno a 30...
Ho fatto un paio di leggerissimi fondocorsa dietro e uno davanti, in situazioni limite, appoggio estremo e avvallamento o compressione ignorante, ma la macchina non si è scomposta minimamente, dunque tutto regolare.
Un paio di click di idraulica e qualche mezzo centimetro di altezza e dovrei essere a posto.
Una volta individuata l'altezza giusta credo che la porterò a fare le altezze sulle bilance.
P.s. Ora sento alla grandissima i limiti delle gommacce provvisorie!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo