Nemmeno sapevo che si potessero usurare i top mounts! :oops: Comunque preferirei se possibile evitare adattatori o spessori vari, mi danno l'idea di qualcosa di posticcio : Blink :...certo, come ultima soluzione la considero comunque, sempre meglio di come giro ora! Ad ogni modo, da quanto ho trovato con i SSdovrei girare tutto su, o quasi. Lavorerebbe comunque bene?
Il ground control di FM l'ho visto, ma ha spring rate troppo alti...quelli giusti sono per ammo Kayaba o Koni : Evil :
@ Alluminio: bloccati in dogana da quanto? Io ho comprato spesso dall'estero, la dogana mi fermava la roba al massimo una settimana. Due giorni se della spedizione si occupava un corriere. : Blink :
Il ground control di FM l'ho visto, ma ha spring rate troppo alti...quelli giusti sono per ammo Kayaba o Koni : Evil :
@ Alluminio: bloccati in dogana da quanto? Io ho comprato spesso dall'estero, la dogana mi fermava la roba al massimo una settimana. Due giorni se della spedizione si occupava un corriere. : Blink :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio