Costa Ha scritto:Meno male quella è stata riverniciata male...se ti portassi la mia ti renderesti conto che il peggio non ti è ancora passato sotto le mani : Blink : (maledettissimo trasparente opacizzato)
Se è solo opacizzato è meglio che una macchina riverniciata male, il risultato finale è sicuramente migliore perchè la base è "buona".
ale.sg Ha scritto:Bel lavoro ma dai, ma forse non avete davvero visto delle atroci verniciature.
Ho la C1 con delle colature di trasparente impressionanti a rilievo, sfumature su guarnizioni/vetri, polveri sotto il trasparente ecc. continuo?
Questa sarebbe stata una sfida
In foto non si vede, ma hanno dato il trasparente SOPRA lo sporco nero causato dalle guarnizioni e sopra le colature di nero (es. vicino ai fanali).
Il baule ha un'affioramento del rosso (in pratica una chiazza più chiara nella base opaca).
Le guarnizioni sono tutte sporche di colore.
Il trasparente è pieno (dappertutto) di micro-bolle.
Hanno dato il trasparente SOPRA alle scheggiature di sasso, senza ritoccare la base (in pratica ci sono dei "buchi")
In certi punti le stuccature si sono ritirate così tanto che la vernice è rugosa come il formaggio grana (ho ridotto il problema con la carteggiatura).
Messa bene non è.