Hammer Ha scritto:Non vedo ancora un disegno capace di raccogliere il testimone della capostipite, peccato.
Secondo me stanno andando a complicarsi la vita, quando invece la chiave del successo sta nella semplicità della linea.
La fiancata delle NA/NB/NBFL era un tratto leggero di matita!
...anche la fiancata della nc la puoi sovrapporre alle precedenti... la linea della nc ha una purezza di stile (togliendo la targa anteriore) simile alla na o alla nb (lasciando perdere i soliti discorsi da "ultras-della-curva-na"...); il lato b della nc forse è il meglio riuscito delle serie; ed è vero che la nc2 è peggio della nbfl proprio per la boccona che ride. la nd pare si voglia avvicinare alla na... ma l'assenza dei fari a scomparsa sarà sempre l'ineluttabile corvo sulle spalle di tutte le future mx-5 :angel2:...
personalmente se non fanno un 100cv/litro sarà una delusione (un bel 1,5 da 150cv, un 1.8 da 180cv); tanto i 900kg sono fantascienza...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa