nel mio caso il problema non è l'operatore.. (che nemmeno sa cos'è un roll-bar) ma l'ingegnere che deve firmare sotto sua responsabilità la modifica.
secondo lui non si può montare perchè essendo all'interno dell'abitacolo è pericoloso..
allora gli ho spiegato che praticamente è all'esterno ed è impossibile sbattercicontro..
e mi ha detto che modifica rigidità del telaio.
gli ho pure detto che è un accessorio ORIGINALE mazda, fornitomi per adeguare la sicurezza di una vechia auto agli standard attuali.. ma nulla..
e ti assicuro che le ho provate tutte.. con un po di "social engineering" in passato ho fatto omologare gomme di tutti i tipi anche senza nullaosta (alla fine non serve a nulla, lo vogliono solo peravere un foglio di carta su cui scaricare parte della responsabilità) ma per il roll-bar non c'è verso
appena riesco a prendere un paio di gg di ferie canbio motorizzazione e via..
secondo lui non si può montare perchè essendo all'interno dell'abitacolo è pericoloso..
allora gli ho spiegato che praticamente è all'esterno ed è impossibile sbattercicontro..
e mi ha detto che modifica rigidità del telaio.
gli ho pure detto che è un accessorio ORIGINALE mazda, fornitomi per adeguare la sicurezza di una vechia auto agli standard attuali.. ma nulla..
e ti assicuro che le ho provate tutte.. con un po di "social engineering" in passato ho fatto omologare gomme di tutti i tipi anche senza nullaosta (alla fine non serve a nulla, lo vogliono solo peravere un foglio di carta su cui scaricare parte della responsabilità) ma per il roll-bar non c'è verso
appena riesco a prendere un paio di gg di ferie canbio motorizzazione e via..