EBI Ha scritto:In realtà aumentano i biglietti (che sono usati da chi prende la metro saltuariamente; quindi 5 o 10 euro in più sul totale all'anno non farà una gran differenza) e non gli abbonamenti (che, cmq, sono di per sé già fra i più bassi di europa). Qual'è lo scandalo? Anzi, apprezzabile che non abbiano voluto penalizzare chi davvero "vive" i servizi pubblici... Inoltre, così molte persone "si faranno l'abbonamento" e, una volta che ce l'avranno, lasceranno più spesso l'auto a casa: diminuirà il traffico e l'inquinamento..
Mmmm sbagliato!
Molti utenti saltuari smetteranno definitivamente di prendere i mezzi come me (che non faccio l'abbonamento per il servizio che mi offrono)!
Non aumentano gli abbonamenti urbani ma i cumulativi si (quindi i pendolari dall'hinterland si trovan a pagare di più)!
Non sono affidabili in particolare i mezzi di superficie...
I mezzi sono qualitativamente tra i peggiori d'europa quindi il prezzo dell'abbonamento è quantomeno allineato al servizio (se va bene)...
Per quanto mi riguarda da settimana prossima rispolvero la moto e ci sarà un mezzo inquinante in più in giro per milano tutti i giorni.
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: