pollice Ha scritto:ma non si hanno limitazioni per quanto riguarda passeggero-utilizzo quotidiano? l'auto e gli interni come devono presentarsi?all'estero ci puoi andare,intendo l'assicurazione la carta verde te la rilascia o no?L'assicurazione RCA è un contratto che l'utente stipula con la propria compagnia assicurativa. Quindi le clausole dipendono dal contratto.
Io devo fare ora un contratto agevolato per la mia che è stata riconosciuta di interesse storico quest'anno. Poi i dettagli te li farò sapere, ma credo che siano già in molti qui a girare con le agevolazioni RCA.
Per quanto riguarda l'auto e gli interni, il controllo viene fatto in base alle foto fornite. Non c'è l'omino che ti viene a vedere l'auto.
Quindi, se hai problemi, potresti perfino togliere la targa, metterla sull'auto stock di un tuo amico, fargli le foto e mandarle all'asi.
Per le c.d. "targhe oro" o simili il discorso è invece diverso, ma ai fini delle agevolazioni bollo-RCA non serve.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)