si, a 8000 si trovano le NC del 2006 ormai....bene che vada la vendi a 4k....
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
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pollice Ha scritto:si ma raccontategliela bene tutta la storia dell'Asi (mafia) ,al nostro fratello.
che quà si fa presto a dire....
cosa c'è di particolare da raccontare?
uno si accatta una NA dei primi anni, si iscrive ad un club affiliato asi e manda la richiesta di certificazione di interesse storico. quando arriva sei a posto con il bollo e ti puoi cercare l'assicurazione più conveniente.
Il costo di iscrizione all'autoclub e asi, è subito più che compensato dal risparmio sul bollo. Dal pagamento dell'assicurazione in poi si inizia a "guadagnarci" sopra.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
A 8000euro non la venderai mai,questo è poco ma sicuro...poi come dice Fiabeschi,perche non la usi tutti i giorni? Auto aziendale?
Abbassa il prezzo e vendila ad un appassionato che apprezza rollbar,r888,riverniciatura e passione per la Miata...poi prendi una NA
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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pollice Ha scritto:ma non si hanno limitazioni per quanto riguarda passeggero-utilizzo quotidiano? l'auto e gli interni come devono presentarsi?all'estero ci puoi andare,intendo l'assicurazione la carta verde te la rilascia o no?
L'assicurazione RCA è un contratto che l'utente stipula con la propria compagnia assicurativa. Quindi le clausole dipendono dal contratto.
Io devo fare ora un contratto agevolato per la mia che è stata riconosciuta di interesse storico quest'anno. Poi i dettagli te li farò sapere, ma credo che siano già in molti qui a girare con le agevolazioni RCA.
Per quanto riguarda l'auto e gli interni, il controllo viene fatto in base alle foto fornite. Non c'è l'omino che ti viene a vedere l'auto.
Quindi, se hai problemi, potresti perfino togliere la targa, metterla sull'auto stock di un tuo amico, fargli le foto e mandarle all'asi.
Per le c.d. "targhe oro" o simili il discorso è invece diverso, ma ai fini delle agevolazioni bollo-RCA non serve.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Ragazzi, ho preso ieri una batteria nuova perchè la vecchia era morta.
Spero poter attivare in tempo l'rca per il we.
Insomma ancora con me.
Siate affamati, siate folli!
7even Ha scritto:Ragazzi, ho preso ieri una batteria nuova perchè la vecchia era morta.
Spero poter attivare in tempo l'rca per il we.
Insomma ancora con me.
Ne sono felice!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio