Una NA - se tenuta da un amatore e curata nella sua manutenzione - è più affidabile di una NCFL uscita dal concessionario: Anche io sono in cerca di una MX5 e ti do il benvenuto, sebbene io - per motivi d'uso quotidiano etc etc - dovrei optare, immancabilmente, per un Euro4, una NC ( dato il budget ).
L'RX8 sebbene abbia una linea aggressiva, un motore " particolare " etc etc resta una vettura dalle prestazioni ( diciamo ) limitate a differenza dei consumi, superiori persino alla miata: Senza considerare che ogni 500 km si beve circa un litro d'olio ( Credevo fossero leggende, invece è davvero così, non volevo crederci).
Ora capisco perchè si vedono rx8 in (s)vendita in ogni dove: La manutenzione non è paragonabile a quella di una " sempreverde " mx5.
Diamine, io amo quella vettura
L'RX8 sebbene abbia una linea aggressiva, un motore " particolare " etc etc resta una vettura dalle prestazioni ( diciamo ) limitate a differenza dei consumi, superiori persino alla miata: Senza considerare che ogni 500 km si beve circa un litro d'olio ( Credevo fossero leggende, invece è davvero così, non volevo crederci).
Ora capisco perchè si vedono rx8 in (s)vendita in ogni dove: La manutenzione non è paragonabile a quella di una " sempreverde " mx5.
Diamine, io amo quella vettura