ale.sg Ha scritto:Ciao,vedrò il da farsi,intanto mi leggo le descrizioni dei vari prodotti,nel frattempo ti ringrazio per i consigli di modo che servano a tutti per mantenere la macchina in ordine è sempre un piacere leggere le esperienze varie e riuscire a risolvere i piccoli difetti che ci ritroviamo senza andare a spendere una fortuna da un professionista solo per pigrizia o non voglia di domandare qui !!!! per questo che ammiro il forum e tutti voi seguendo le varie guide ecc ecc ho risolto parecchie cose senza perdere tempo in negozi ecc ecc e soprattutto si impara sempre qualcosa di nuovo mettendo insieme le varie esperienze personali o le conoscenze in materia ....grazie!!!!
Quel prodotto è più indicato come correttivo per piccole superficie e per i piccoli graffi, segni ecc., oltretutto 25 ml sono veramente pochi per i sedili.
Per i sedili se ti serve ricolorarli ci sarebbero altri prodotti, come questo http://www.valmour.com/cleaning-products/dye-juvacuir-saphir,38
ed è altamente consigliato usare poi un fissante http://www.valmour.com/cleaning-products/stop-color-saphir,367
Il punto è che il volante è certamente di pelle, i sedili no.
Quindi teoricamente questi prodotti non andrebbero bene.
Ho appena trovato le guide specifiche per l'auto (dove però sono segnalati sopratutto prodotti Avel venduti in grosso formato)
volante:
http://www.valmour.com/advices/caring-for-sticky-steering-wheels-and-gearsticks,135
cura sedili:
http://www.valmour.com/advices/renovation-and-care-for-car-leather,90
restauro sedili:
http://www.valmour.com/advices/repigmenting-car-leatherseatdashboardupholstery,87
Ps.
Non sono partner commerciale di questa ditta o di questo sito, sono solo un felice cliente,
anche se per quanti soldi gli ho lasciato forse sono più felici loro. :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER