giovanni fazio Ha scritto:si, io ho provato.....qual'e' il problema?.......e poi non vi appiccicate alle parole, era per dire di contenere i costi...........
Il problema è che dopo una gara (se la finisci) gomme e freni sono da buttare ed allora va a farsi friggere il contenimento costi... Per non parlare della guida...
Dovrebbe essere stock assolutamente di motore, ma assetto uguale per tutti, tipo coilover regolabile e gomme semislick, svuotata e rollbarrata almeno!
Prova a telefonare all'astra racing per sapere quanto costa un campionato promozionale...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo