A volte non riesco a capire a che meccanici vi rivolgiate, alla fine dei conti la nostra miata non è ne più ne meno che una macchina come tutte le altre, per fare un tagliando è identica ad ogni altra auto, se non decisamente più semplice, per fare una diagnosi idem. Chiariamoci non vi faccio una colpa, ci mancherebbe, ma non riesco proprio a spiegarmi questa difficoltà nel trovare un meccanico che voglia\sappia metterci mano.
A parte questa digressione ti consiglierei in primis di farti fare una diagnosi, poi salvo errori specifici, di procedere a cambiare olio e filtri (filtro olio, aria, benzina) e le candele.
Rava
A parte questa digressione ti consiglierei in primis di farti fare una diagnosi, poi salvo errori specifici, di procedere a cambiare olio e filtri (filtro olio, aria, benzina) e le candele.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!