Grazie mille!
Mi sono un po' sorpreso di trovare una scanalatura molto larga nel punto d'attacco;
Il foro e' da 60mm e la scanalatura e' di 1cm (quindi 80mm).
Sia ILmotorsport sia MX5parts dicono che la guarnizione originale e' quella che ho preso, diametro interno/esterno 55/70mm.
Quindi
1 speriamo che il tubo dal motore la tenga in sede, li' naviga
2 porkazz, bella giunta tubo da 60 e guarnizione da 55 (forse e' da 55 o meno il tubo entrante) : Wink :
Domani forse la monto.
Concordo che l'effetto full inox e' notevole.
Come sound?
Certo, se adesso giri con lo speeder... Ma il mio GdA e' naufragato...
Mi sono un po' sorpreso di trovare una scanalatura molto larga nel punto d'attacco;
Il foro e' da 60mm e la scanalatura e' di 1cm (quindi 80mm).
Sia ILmotorsport sia MX5parts dicono che la guarnizione originale e' quella che ho preso, diametro interno/esterno 55/70mm.
Quindi
1 speriamo che il tubo dal motore la tenga in sede, li' naviga
2 porkazz, bella giunta tubo da 60 e guarnizione da 55 (forse e' da 55 o meno il tubo entrante) : Wink :
Domani forse la monto.
Concordo che l'effetto full inox e' notevole.
Come sound?
Certo, se adesso giri con lo speeder... Ma il mio GdA e' naufragato...

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD