Secondo me non è così impossibile. Gli sponsor cacciano relativamente poco, è vero. Però bisogna anche valutare dove si gira e con cosa: è certo che se sono una piccola industria sicula non vado a spendere un centesimo per una serie di gare di appassionati che si svolgono al nord, e così via. Se si considerano invece concessionari molto grossi Ford-Mazda della regione in cui si corre (diciamo quelli di riferimento sul mercato regionale), autofficine di tuning-elaborazioni-riparazioni, qualche negozio stile evo racing shop e similari la cosa diventa ben diversa. Stessa cosa una piccola industria che produce, che ne so, freni. Coi tempi che tirano la vedo molto dura, ma in altri tempi si sarebbe potuto fare senza problemi. Ho un amico che attualmente corre in superstock, e gli sponsor se li è sempre trovati da sè quando correva nel trofeo Kawasaki. Il problema è garantire un ritorno economico a chi investe. Se si passa tramite il sito si potrebbe pensare a pubblicità gratuita interna al sito-forum.
A carico di chi corre rimarrebbero:
Auto completamente stock di motore, assetto koni regolabile. 3 treni di semislick per 6 gare (prove + 2 gare ogni weekend) + 2 kit pastiglie.
Iscrizione comprensiva di una quota assicurativa di base + parziale recupero dei costi
Tutto questo molto in linea teorica, però se uno ha tanta tanta tanta voglia di sbattersi e buoni contatti si può fare secondo me
		
		
A carico di chi corre rimarrebbero:
Auto completamente stock di motore, assetto koni regolabile. 3 treni di semislick per 6 gare (prove + 2 gare ogni weekend) + 2 kit pastiglie.
Iscrizione comprensiva di una quota assicurativa di base + parziale recupero dei costi
Tutto questo molto in linea teorica, però se uno ha tanta tanta tanta voglia di sbattersi e buoni contatti si può fare secondo me
Alberto
		
	
