Lu-X Ha scritto:aah io son fortunato, ho la guardia del corpo.. mia moglie!Tua moglie in realtà è Arnold Schwarzenegger
Al tempo aveva una Y, automobile carina, a cui lei teneva abbastanza. Classico parcheggio di centro commerciale semi-vuoto. Opel zafira parcheggiata a fianco, scendono il papà ed il nonno. Il papà va alla portiera posteriore, la apre con tranquilla disinvoltura per estrarre il figlioletto dal seggiolino.. naturalmente con bella tranvata sul fianco della Y (perchè avesse parcheggiato così vicino resta il solito mistero).
Il fato ha voluto che noi stessimo sopraggiungendo nell'esatto momento. Io sono rimasto (come al solito) basito dalla capacità dell'uomo comune di fottersene alla grande di quelle che sono le sue responsabilità. Mentre ponderavo ciò, mia moglie era scattata come un ghepardo al grido di "Macheccazzostaifacendo?". Gelo da parte del babbo, che ha avuto la malaugurata idea di guardarla infastidito come se non capisse (tipica reazione..) poi dopo qualche secondo, ha incominciato con tono melenso "beh dai, scusa.." al che la mia dolce metà "Scusauncazzo..vaiaff...tu e la tua macchina dimmm.." ha continuato finchè non ha spostato l'auto.. AHAHHAHAH la faccia del tipo..
p.s. il nonno si era avvicinato con fare bellicoso, dopo un paio di secondi si era già voltato e stava correndo in direzione dei carrelli.. la vecchiaia aiuta l'esperienza..
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!