il Mamo Ha scritto:[quote="giovanni fazio":50mg00t0]cosa mi resta se non straquotarti alla grande : Thumbup : gli sponsor per questioni fiscali, non si fanno troppo pregare per fare publicita',
Dipende: solo se fatturi 10 e ti danno 5, poi tu vai in galera, sempre che non sia stato depenalizzato o legalizzato il tutto :haha:
giovanni fazio Ha scritto:fare delle penalita' piu' o meno severe per non distruggere le auto e per non farsi male tipo lady cup,......vengono penalizzati i contatti tra le auto ecc......
Per rendere mortalmente noioso lo spettacolo? Ti immagini veder correre delle MX-5 completamente stock che non possono sportellarsi, con le gomme che devono durare 2 gare, ... :haha: Meglio un trackday tra amici, allora, o una sgroppata su un passo di montagna[/quote:50mg00t0]
non propio una traccata tra amici, specie se in palio c'e' un kit cosword......e poi anche se si corre con le bici, la competizione si trova lo stesso, cercare di superare il tuo avversario senza scorrettezze, ma facendo il tempo, non mi sembra una noia mortale, anzi, la si vede il pilota di che staffa e' fatto, e' facile vincere al distrucion derby.......non penso che le gare di endurance o il lady cup siano stati noiosi, se no il grande successo c'e' l'avrebbero avuto col............