Fox Ha scritto:ma il caso mi ha fatto incontrare (e provare) una 2000fire del 2006 60000kmCiao! Qualche info in più per la tua ricerca:
Per il 2L nel 2006 gli allestimenti erano "mid" e "high" sostituti poi dai "wind" e "fire", credo dal 2008.
Fox Ha scritto:l'autoradio non credo sia mp3Se ha l'impianto Bose senza il caricatore 6 cd non ha possibilità di leggere gli mp3 su cd. Se ha l'impianto "normale" la capacità è indicata dal logo mp3 presente sullo sportellino del cd. In pratica alcune versioni non Bose possono leggere mp3, altre si. In caso comunque puoi risolvere con un adattatore per lettori mp3 su usb (multimarche e ipod).
Fox Ha scritto:Poi dopo 200 metri io gia non capivo piu niente, tocchi il volante e lei si fionda li, non piu a destra o piu a sinistra, no li dove avevi pensato di andare...Intendi dire che lo sterzo è poco progressivo? Magari è sballata di convergenza/campanatura oppure la pressione degli pneumatici è troppo bassa...difficile a distanza darti qualche dritta.
Fox Ha scritto:io la volevo bianca tetto elettrico e questa e' nera con tela nera.La RC, se ricordo bene, non esiste bianca (marble white, un bianco leggermente panna); il crystal white (bianco chiaro) è disponobile solo sulla RC restyling .
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"