missilino10 Ha scritto:Grazie del feedback! miley:Prego...gli Audiolink che trovi su IL e MX-5 Parts sono gli stessi. Prova a cercare anche su ebay.de, li trovi anche a un pò meno...però se devi acquistare altro ti conviene accorpare le spese di spedizione. Se ti interessa ho conservato le istruzioni di montaggio "step by step" prese da un forum inglese, in caso mandami un PM.
Della compatibilità non mi preoccupo troppo, il messaggio "questo accessorio non è compatibile" lo conosco bene e me lo dava persino la mia vecchia Alpine "made for Ipod", ma tanto l'unico inconveniente in quei casi è che non viene effettuata la ricarica del dispositivo...cosa a cui posso rinunciare.
Mi fa piacere che confermi che la gestione sia piuttosto comoda. La cosa che un po' non mi piace del parrot è il fatto di avere un altro dispositivo su cui dover spippolare per regolare volume e simili...per le chiamate mi sta bene, ma per la musica mi piacerebbe che tutto fosse comandabile dalla radio e dai comandi al volante.
Per quanto riguarda l'acquisto consigli mx5parts o è uguale quello proposto da ILmotorsports? perchè dovrei comprare anche qualche altra cosina e mx5parts è leggermente più caro (roba da poco!), se mi dici che sono uguali ordino di là, altrimenti vado su mx5parts... :chessygrin:
Grazie ancora per il parere, ora mi resta da attendere qualcuno che mi dica qualcosa sul parrot!!!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"