Bisso Ha scritto:... già quello di Namrocko è oltre l'accettabile secondo me... lui ha una specie di GPV con 2 barre imbullonate che vanno a fissarsi sulla cornice parabrezza, ma quei 2 tubi secondo me sono troppo per girare tranquilli... già io non sono troppo sereno con il TT se mi fermano. Quello di Namrocko credo sia parzialmente smontabile per quando circola per strada.
se posso dire una cosa... la struttura del TT può essere pericolosa se ci si ribalta nella sabbia, ma credo che in pochissimi girino in pista in top down... quindi male che vada c'è l'hardtop o il telaio della capote che per quanto si possa disintegrare credo che compensi l'arco unico del GP... in un incidente con cappottamento sono le prime cose a saltare via
detto questo... questa discussione mi ha fatto venire voglia di liberarmi di quei 20 kg di tubi che a quanto pare servono solo per prendere più multe...
Poi si parla di incidenti in pista.
Perchè se caramboli in strada, un roll-bar posteriore, non ti salva da pali, piloni, alberi ruote rocce o altri mezzi che ti vengono addosso. In strada il pericolo è anche maggiore e il roll-bar stile cobra ancora più inefficace.
Spero di non avervi scoraggiati :giggle:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman