This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esiste una versione Etna??????
#20
Doppiaeffe Ha scritto:io perchè ti sei amminchiato con il 6m non lo capiscio.

cmq per farla veramente Etna dovevano mettere il badge Miata modificato in Minchiata!

beh facendo il raffronto con la NB di axet, la sesta marcia abbatte i consumi notevolmente (in autostrada)..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
esiste una versione Etna?????? - da Doppiaeffe - 30-09-2011, 10:53
esiste una versione Etna?????? - da Zakke86 - 30-09-2011, 11:24
esiste una versione Etna?????? - da spiderman - 30-09-2011, 11:29
esiste una versione Etna?????? - da scarde - 30-09-2011, 11:33
esiste una versione Etna?????? - da klax - 30-09-2011, 11:38
esiste una versione Etna?????? - da Marti - 30-09-2011, 11:52
esiste una versione Etna?????? - da Marti - 30-09-2011, 11:57
esiste una versione Etna?????? - da Zakke86 - 30-09-2011, 11:58
esiste una versione Etna?????? - da aircooled - 30-09-2011, 12:06
esiste una versione Etna?????? - da omermon - 30-09-2011, 12:21
esiste una versione Etna?????? - da Calmar78 - 30-09-2011, 12:23
esiste una versione Etna?????? - da desertbug - 30-09-2011, 12:25
esiste una versione Etna?????? - da Miatafan - 30-09-2011, 12:27
esiste una versione Etna?????? - da Zakke86 - 30-09-2011, 12:27
esiste una versione Etna?????? - da omermon - 30-09-2011, 12:30
esiste una versione Etna?????? - da Zakke86 - 30-09-2011, 12:40
esiste una versione Etna?????? - da Rava86 - 30-09-2011, 12:52
esiste una versione Etna?????? - da Brunix - 30-09-2011, 13:08
esiste una versione Etna?????? - da Doppiaeffe - 30-09-2011, 17:13
esiste una versione Etna?????? - da omermon - 30-09-2011, 17:18
esiste una versione Etna?????? - da Doppiaeffe - 30-09-2011, 17:19
esiste una versione Etna?????? - da MaD - 30-09-2011, 17:34
esiste una versione Etna?????? - da klax - 30-09-2011, 17:35
esiste una versione Etna?????? - da Doppiaeffe - 30-09-2011, 17:37
esiste una versione Etna?????? - da omermon - 30-09-2011, 17:41
esiste una versione Etna?????? - da il Mamo - 30-09-2011, 19:31
esiste una versione Etna?????? - da Gyu71 - 01-10-2011, 00:02

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Nuova versione 2027, piccole modifiche roby58 0 129 19-06-2026, 16:50
Ultimo messaggio: roby58
Question [ND] Quale versione con autobloccante? Luca00 15 9,450 05-07-2023, 16:12
Ultimo messaggio: Vegeta_Z
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 2,738 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  MX-5 ND - Debutta la versione limitata Cherry Edition Number34 6 8,005 04-03-2018, 22:34
Ultimo messaggio: Andrea72
  [ND] strana versione in vendita su autoscout anubis86 6 6,908 06-06-2016, 17:43
Ultimo messaggio: v3rsus
  Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 Milos Mladenovic 114 61,110 08-01-2015, 22:06
Ultimo messaggio: Andrea72
  Versione europea della NC3 2013 papero 21 8,482 17-07-2012, 18:39
Ultimo messaggio: papero
  Ennesima versione della NC Pepi 3 2,917 28-06-2012, 11:05
Ultimo messaggio: Fletch
  L'ennesima versione che non verrà importata.. Number34 15 7,377 04-07-2011, 10:13
Ultimo messaggio: Nico87
  Differenze tra mx5 NB "base" e versione MID ilninja 5 4,820 15-09-2010, 10:54
Ultimo messaggio: laboccia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)