http://www.mad-suspension.co.uk/
Sono questi in teoria. Io volevo cambiare molle e farmi ritarare gli ammo di conseguenza per avere un abbassamento senza irrigidire troppo visto che uso la macchina tutti i giorni.
Lui ha detto che facendo come dico io viene una porcata, che è meglio cambiare tutto. Mi ha fatto il preventivo e mi ha detto che ha già fatto una Mx-5.
Allora gli ho chiesto come avremmo fatto per la taratura dopo l'installazione. Per tarare gli angoli e cose così.
Mi ha risposto che al massimo avrò la possibilità di regolare la convergenza all'anteriore e non di più.
Io ho detto che mi sembra si possa regolare di più e l'ho salutato dicendo che intanto ci penso.
In più mi ha detto che le Nankang che ho su fanno schifo. Torto non ha. Sto correndo sulle spalle.
Sono questi in teoria. Io volevo cambiare molle e farmi ritarare gli ammo di conseguenza per avere un abbassamento senza irrigidire troppo visto che uso la macchina tutti i giorni.
Lui ha detto che facendo come dico io viene una porcata, che è meglio cambiare tutto. Mi ha fatto il preventivo e mi ha detto che ha già fatto una Mx-5.
Allora gli ho chiesto come avremmo fatto per la taratura dopo l'installazione. Per tarare gli angoli e cose così.
Mi ha risposto che al massimo avrò la possibilità di regolare la convergenza all'anteriore e non di più.
Io ho detto che mi sembra si possa regolare di più e l'ho salutato dicendo che intanto ci penso.
In più mi ha detto che le Nankang che ho su fanno schifo. Torto non ha. Sto correndo sulle spalle.
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
Motor Racing Culture su FB
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
Motor Racing Culture su FB