Provato una rarissima 2700cc (son passati subito alla 3000).
Pare un 6 cilindri.
Grande schiena e progressione!!
Quassu' te le tirano in schiena. Magari fatti il viaggetto.
Peccato che come costi siamo ad anni luce dalle mx5
(es: un sedile meta' pelle e meta' stoffa con strappo sulla stoffa significa
- ricerca dei tessuti
- trovati, almeno 350 euro di tela a sedile
- aggiungere taglio e montaggio)
Porschemania e' una miniera e trovi anche un bei topic riassuntivi (es:
1) farsi dire le opzioni scritte sull'etichetta sotto il portellone, decodificarle con i DB on line,
2) comprare da USA lo special tool per misurare la tensione delle cinghie quando le cambi,
3) verificare cambio cinghie (cammes e contralberi) si parla altrimenti di 2000 euro etc etc
4) cruscotti crepati come il pane ma si possono trattare
...
Io volevo l LSD!!:chessygrin:
Pare un 6 cilindri.
Grande schiena e progressione!!
Quassu' te le tirano in schiena. Magari fatti il viaggetto.
Peccato che come costi siamo ad anni luce dalle mx5
(es: un sedile meta' pelle e meta' stoffa con strappo sulla stoffa significa
- ricerca dei tessuti
- trovati, almeno 350 euro di tela a sedile
- aggiungere taglio e montaggio)
Porschemania e' una miniera e trovi anche un bei topic riassuntivi (es:
1) farsi dire le opzioni scritte sull'etichetta sotto il portellone, decodificarle con i DB on line,
2) comprare da USA lo special tool per misurare la tensione delle cinghie quando le cambi,
3) verificare cambio cinghie (cammes e contralberi) si parla altrimenti di 2000 euro etc etc
4) cruscotti crepati come il pane ma si possono trattare
...
Io volevo l LSD!!:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD