pit la bestia Ha scritto:Cerca di identificarti in una categoria di utente:
1: Cerchi il confort dell'assetto di serie ma un pelo più bassa per estetica
2: Vuoi un'auto un pelo più agressiva in curva ma non vuoi rinunciare a troppo confort
3: Vuoi un buon conpromesso tra confort e prestazioni
4: Vuoi molte prestazioni mantenendo cmq un minimo di confort
5: Non ti interessa il mal di schieda e/o il circolare ai 10km/h in paese causa dossi o buche
6 pure io come magoo...
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo