Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread perchè sto cercando una nb fl 1.8 e ho adocchiato la sport verde da 95000 km.... (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187628867) .
Esteticamente il verde british mi piace molto, mentre i grigi... come dire.... van bene sulle mercedes del primo dopoguerra, ecco. :oops:
Tecnicamente l'idea delle 6m mi attira decisamente. Il fatto che abbia già ammortizzatori e molle mi sa che non conti più molto, con 100k km alle spalle non so quanto di buono ci sia rimasto... dalla vostra esperienza che ne dite?
Qualcuno l'ha provata la sport verde dell'annuncio?
Saluti!
Fra.
Esteticamente il verde british mi piace molto, mentre i grigi... come dire.... van bene sulle mercedes del primo dopoguerra, ecco. :oops:
Tecnicamente l'idea delle 6m mi attira decisamente. Il fatto che abbia già ammortizzatori e molle mi sa che non conti più molto, con 100k km alle spalle non so quanto di buono ci sia rimasto... dalla vostra esperienza che ne dite?
Nico87 Ha scritto:Confermo in ogni caso che l'auto ha avuto dei lavori piuttosto grossi: quando ero alla ricerca l'avevo addocchiata anche io e qualcuno mi ha dato questa notizia...A quale ti riferisci? alla backstage o alla sport? se sì, di quali lavori sei venuto a conoscenza?
il Mamo Ha scritto:Va be' non è tutta 'sta differenza...Ecco, questo è un altro dubbio che ho: mi son letto i thread sulle 6m vs 5m , ho guardato i grafici e smanettato col foglio xls, e le cose "teoriche" tornano tutte... ma "sul *****" si sentono sti numerini diversi?!?!? :haha:
Qualcuno l'ha provata la sport verde dell'annuncio?
Saluti!
Fra.