fracrist Ha scritto:Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread perchè sto cercando una nb fl 1.8 e ho adocchiato la sport verde da 95000 km.... (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187628867) .
Tecnicamente l'idea delle 6m mi attira decisamente. Il fatto che abbia già ammortizzatori e molle mi sa che non conti più molto, con 100k km alle spalle non so quanto di buono ci sia rimasto... dalla vostra esperienza che ne dite?
A quale ti riferisci? alla backstage o alla sport? se sì, di quali lavori sei venuto a conoscenza?
Ecco, questo è un altro dubbio che ho: mi son letto i thread sulle 6m vs 5m , ho guardato i grafici e smanettato col foglio xls, e le cose "teoriche" tornano tutte... ma "sul *****" si sentono sti numerini diversi?!?!? :haha:
la sport ha solo gli ammo bilstein, le molle sono assolutamente stock. beh diciamo che potrebbero essere un po' stanchi, i miei a 85k lo sono, ma tanto l'assetto mettilo già in conto...:chessygrin:
io sapevo che le era stato sostituito il motore, di più non saprei.
a ***** non si sentono poi granchè. i vantaggi sono in autostrada, dove la VI aiuta..e parecchio!