Grazie a tutti per le vostre risposte, mia moglie ha una piccola ka che terrà per gli spostamenti in città con il pupo ma ci servirà una macchina più spaziosa (stò pensando ad una Bmw serie 1) per spostarci insieme.
Per il resto pago il garage, perchè è impensabile lasciarla solo mezzora per strada, e pago il garage per la mia piccola gioia, una fiat 500 del '71, quindi credo che la moglie se dico di farci la quarta auto mi uccide prima di partorire.... ma Florinda ha avuto la mia stessa idea....
....se un auto storica già la possiedo perchè non averne una seconda...?!?!!?? Speriamo al più presto!!!
Appena riesco posto le foto....
Per il resto pago il garage, perchè è impensabile lasciarla solo mezzora per strada, e pago il garage per la mia piccola gioia, una fiat 500 del '71, quindi credo che la moglie se dico di farci la quarta auto mi uccide prima di partorire.... ma Florinda ha avuto la mia stessa idea....
Florinda Ha scritto:Benvenuto.. e arrivederci.
Vendi la RC, ti prendi una NA storica, paghi poco di bollo e assicurazione e non rinunci alla spider
....se un auto storica già la possiedo perchè non averne una seconda...?!?!!?? Speriamo al più presto!!!
Appena riesco posto le foto....