.SharK Ha scritto:Sinceramente, non vedo come si possa controllare gente che arriva da ogni parte. O metti i tornelli (tipo stadio) per entrare nella "zona di manifestazione", oppure i malintenzionati arrivano comunque. E anche potessi, questi si troverebbero altrove per fare comunque danni, in zone magari scarsamente controllate.spranghe mazze bombe carta molotov caschi neri sono invisibili?
Chi c'e' dietro? Se sono i servizi segreti (dato che sono segreti) non si sa ne' si sapra'. Se i manifestanti sono pagati, non me ne frega nulla. Se i manifestanti sfruttano il fatto di trovare qualcosa in giro per spaccare, non mi importa dove e chi gli abbia fornito le spranghe ecc.
La tensione e' sempre al limite, basta un nonnulla per far scattare la rissa.
Quel che vedo e' solo un branco di criminali non assimilabili ad esseri umani (=dotati di capacita' intellettive), che prendono il pretesto per fare dei danni.
Se poi si generalizza, e' grazie a queste persone. Il vero male del nostro paese va discusso e manifestato civilmente. Se non lo si fa, si fa solo il gioco di chi, il giorno dopo, puo' dire "visto? e io dovrei ascoltare questi caproni facinorosi?"
ascolta io ero a lavoro non ho visto le scene sui tg
non farsi domande e condannare non trovo sia lungimirante