confermo che montare il reroute è una rottura di palle... noi abbiamo le copia del Begi con distanziale e uscita kia, quello di 949 racing è fatto ex novo e ha il termostato fuori dal motore, avendo solo il coperchio da montare è più semplice e credo ci sia pure più spazio per lavorare.
http://949racing.com/miata-coolant-reroute-system.aspx
per l'olio io ho un 13 file, a varano non ho la minima idea di quale fosse la temperatura perché ero senza strumentino, ma non so se ho mai fatto un giro di raffreddamento...
questo weekend l'ho provato con lo strumento di temperatura e dopo circa 1 ora di autostrada a 5000 giri e oltre avevo la temperatura a 100°, e considera che ho una piastrina di alluminio che copre il radiatore... questa la levo per Cremona ovviamente...
http://949racing.com/miata-coolant-reroute-system.aspx
per l'olio io ho un 13 file, a varano non ho la minima idea di quale fosse la temperatura perché ero senza strumentino, ma non so se ho mai fatto un giro di raffreddamento...
questo weekend l'ho provato con lo strumento di temperatura e dopo circa 1 ora di autostrada a 5000 giri e oltre avevo la temperatura a 100°, e considera che ho una piastrina di alluminio che copre il radiatore... questa la levo per Cremona ovviamente...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal