spiderman Ha scritto:In casa mia ci sono state 6 Alfa, 1 75td, 1 75 twin spark, 1 164 twin spark, 1 145 1.7 16v, 1 145 2.0 quadrifoglio, 1 147 1.6 120cv. Con tutte queste auto non abbiamo mai avuto difetti di produzione o guasti dovuti a materiali scadenti o quant'altro.Probabilmente mi sono espresso male.
Oggi é risaputo che le case tedesche non sono più superiori alle altre come 20 anni fa.
Le case italiane oggi non hanno in listino un'auto che a me interessi ma 500 abarth, mito quadrifoglio, giulietta sono modelli che mi piacciono molto e comprerei.
Non volevo fare un discorso generale, che ricadesse su ogni progetto avviato da Fiat. Volevo solo dire che ogni tanto ci sono errori che potrebbero essere facilmente evitati.
Per quel che riguarda il presente sono pienamente d'accordo con te! Infatti non si può negare che la voglia di rinverdire e di aumentare il livello qualitativo della gamma ci sia stato. Sforzi che hanno portato a modelli, come quelli indicati da te, che sanno essere molto divertenti anche in pista.
La mia non voleva e non vuole essere una spietata critica alla casa di Torino. Ci guadagneremmo tutti se l'azienda fosse in vetta, sopratutto qui in città e in tutti gli altri centri di produzione distribuiti sul paese!