grendizer Ha scritto:io non paragono niente... ma visto che sai tutto spiegamelo te il motivo per cui non ci sian state cariche... saran stati una 50ina i violenti, sui forum istituzionali stracensurati della polizia tutto tace, come non fosse successo niente, ma basta leggerne uno libero per avere l'opinione dei poliziotti veri.... http://www.poliziotti.it/public/polsmf/i...c=15822.25
Guarda; nel link che hai postato e ho letto, vedo come in piu d'uno sostengano le mie stesse tesi:
-corteo pacifico avverso ai guastatori e solidale con forze dell'ordine,
-polizia che si lamenta per il ritardo e l'inadeguatezza degli ordini dai superiori.
Ormai è un copione già visto.
I danni fisici a cose e persone sono utili a giustificare una dura repressione di qualsivoglia protesta pacifica da parte di un governo impopolare.
Nulla a che vedere con Genova o Napoli.
Ribadisco che quello che è accaduto a Genova è stata una sospensione dei diritti civili da parte di frange eversive all'interno delle forze dell'ordine.
Ci sono le sentenze e una marea di documenti e testimonianze a comprovarlo.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman