TIGO Ha scritto:Pewo, anche senza lavorare nel settore automotive, sono sicuro che le cose vanno esattamente così. Non si spiega in altro modo la fine dell'industria automobilistica italiana! Vi ricordate la Mini prodotta su licenza dalla Innocenti? E' la mini classica più ricercata, la migliore mai costruita. La 75 era una berlina da famiglia costruita oltre 25 anni fa con tutto il gruppo "powertrain", per usare una parola cara a Fiat (motore e cambio, transaxle) in alluminio, e venduta a un prezzo molto competitivo (anche perchè quel telaio e parte dei lamierati erano in produzione da oltre 10 anni). L'Alfasud, è stata la media più innovativa ai tempi, oggi solo l'Impreza le assomiglia.
Vogliamo parlare di Lancia? Di Maserati? Di Abarth? O della ATS? Di Autodelta?
Sono assolutamente certo che se le tante ottime aziende automotive italiane non fornissero più FIAT e si consorziassero, spingerebbero fuori dal mercato quel pachiderma di altri tempi.
Che non dà proprio nulla all'Italia.
E questo non è un punto di vista.
Quotone carpiato all'indietro... Son stanco di questa Fiat ... Son come attila... Al loro passaggio non cresce più nulla...
Tristezza infinita.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg