flavio Ha scritto:Fatto! Devo dire che all'inizio avevo la bocca secca e la lingua cartonata, l'ultima volta avevo coglionamente sbagliato il ponticello sulla presa diagnosi e un odore di bruciacchiato mi aveva terrorizzato. Stasera alle 19 mi hanno prestato la pistola stroboscopica, ho segnato la tacca sul volano (ma quanto cazz...pita è piccola! potevano sforzarsi un po' i nipponici). L'alimentazione della pistola l'ho presa dalla batteria del camper che ho in garage (le tolgo fra un viaggio e l'altro). Mollato bullone da 12, messo in moto e verificato, 10°, ok ruoto e scendo a 5, 'azz era dall'altra parte :oops:! Ruoto dall'altra e dopo 3 o 4 tentativi leggo 14°, ok chiudo il bullone e riverifico, perfetto. Ora però ho il minmo a 1200 giri, cacciavite a croce e regolazione del minimo a 900, un orologino. L'unico disagio è che per ruotare dovevo posare la pistola e passare di fianco al cofano, poi tornare e verificare, sennò in 5 minuti si fa. Ore 20 restituisco la pistola al meccanico gentilissimo del mio paese. Come prima impressione mi è sembrata più corposa e fluida, magari era la carburazione precedente però mi sembra più godibile, domattina alle 7 in tangenziale toglietevi!!
yeah ottimo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari