Dopo due gommisti da cui ero andato a poche settimane uno dall'altro, mi sono fermato: e' chiaro che mi da' fastidio ma non voglio certo continuare a spendere 40 euro a colpo, per quante volte ancora ?! L'ultimo gommista (consigliato sul forum, a Monza) mi diceva che "le gomme Yokohama hanno spesso la carcassa fatta male e a seconda della combinazione di come sono montate, possono far tirare da una parte". A me sembra un po' una cavolata ma leggo che anche Cagi ipotizza la stessa teoria. Gli angoli stampati dal computer erano tutti perfetti, a parte una lieve differenza nell'incidenza (6°58' sx. 7°20' dx). Il volante sta anche abbastanza dritto ma se lo molli in rettilineo l'auto va inesorabilmente a destra. A questo punto suggeritemi voi un altro gommista (nella mia zona ovviamente), che volete che vi dica.... continuero' a provarne di diversi finche' non ne trovo uno che fa il lavoro perfettamente. Mi diceva anche che il "disassamento" e' -2/0 mm. ant/post. che e' molto basso, significa che l'auto e' perfettamente dritta.
mx5parts vende ovviamente solo sul sito UK, che problema c'e' ad acquistare dal sito ? Su ebay trovi sicuramente altre antenne ma quella di mx5parts secondo me e' la migliore.
mx5parts vende ovviamente solo sul sito UK, che problema c'e' ad acquistare dal sito ? Su ebay trovi sicuramente altre antenne ma quella di mx5parts secondo me e' la migliore.