missilino10 Ha scritto:Complimenti è veramente bella...il rosso è stupendo! (io ho il galaxy grey)
Volevo farti un paio di domande sulla targa, dato che volevo farlo anche io:
- Come l'hai fissata?
- sono rimasti buchi sul paraurti da dover sistemare?
Mi piacerebbe togliere il portatarga plasticoso e che mi copre mezza bocchetta centrale...non ho ancora capito se sia legale o meno leggendo i vari topic sul forum, ma al momento mi interessa poco...
Per il fissaggio procurati due lame di ferro (non usare alluminio come ha fatto qualcuno :whistling:che rischi di perderla) da 45 cm X 3 X 0.3/0.4 e la pieghi a L con il lato corto lungo quanto e alta la targa o poco meno.Ci fai i buchi dove chiama e ci fissi la targa.Controlla sotto dove poterla fissare,diciamo che una vite la metti alla fine del paraurti e un due sul plasticone che chiude inferiormente il vano motore.Dove possibile usa viti passanti con dado ed interposta una rondella il piu grande possibile.
Per quanto riguarda la legge; per la targa posteriore da delle precise indicazioni sull'altezza da terra,per quella anteriore invece tace .
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."