Grazie a tutti per i fantastici commenti!
La targa è fissata sotto al paraurti con delle staffe a L.
Tolto il plasticone, rimangono 6 fori abbastanza grossi, quindi bisogna rinforzare il paraurti con del materiale dall'interno e poi stuccare e riverniciare.
Non ne sono sicuro, ma la targa messa li in basso non dovrebbe dare nessun problema con le forze dell'ordine...
Ok, allora forse ti ho già visto... Anzi, più che altro sentito!
I cerchi originali li tengo per le invernali.
missilino10 Ha scritto:Volevo farti un paio di domande sulla targa, dato che volevo farlo anche io:
- Come l'hai fissata?
- sono rimasti buchi sul paraurti da dover sistemare?
Mi piacerebbe togliere il portatarga plasticoso e che mi copre mezza bocchetta centrale...non ho ancora capito se sia legale o meno leggendo i vari topic sul forum, ma al momento mi interessa poco...
La targa è fissata sotto al paraurti con delle staffe a L.
Tolto il plasticone, rimangono 6 fori abbastanza grossi, quindi bisogna rinforzare il paraurti con del materiale dall'interno e poi stuccare e riverniciare.
Non ne sono sicuro, ma la targa messa li in basso non dovrebbe dare nessun problema con le forze dell'ordine...
fabryr. Ha scritto:e si sono di Seveso,vicino al Pallavicini audi ..:chessygrin:
Ok, allora forse ti ho già visto... Anzi, più che altro sentito!
brunello2 Ha scritto:Fantastico, così puoi stare all'ombra con il tetto aperto, fanatastico... se ti arrivano i cerchi fammi sapere, magari quelli che hai su li monto io.
I cerchi originali li tengo per le invernali.