Azz...ti aspetta un duro lavoro : Wink :
Premesso che ho capito circa il 50% del discorso (non sono un drago in meccanica) ho sentito parlare di condotti.
Personalmente NON te lo consiglio.
Mi ero informato da uno molto bravo a Milano per fare la lucidatura e lavorazione della testa ma non era ottimista in merito (e lo faca di mestiere) poi per coincidenza ho incontrato un meccanico ex Mazda disposto a lavorare un pò sulla mia part-time ma mi ha PROIBITO di fare quel lavoro poichè lo spessore delle camere di combustione dei motori jappo, Mx5 1.8 in particolare è già abbastanza lesinato e il rischio sarebbe farsi un enorme sbattimento per un beneficio davvero ridotto.
non ne vale la pena.
Su tutto il resto non metto bocca e :fuite: mi faccio da parte...
Premesso che ho capito circa il 50% del discorso (non sono un drago in meccanica) ho sentito parlare di condotti.
Personalmente NON te lo consiglio.
Mi ero informato da uno molto bravo a Milano per fare la lucidatura e lavorazione della testa ma non era ottimista in merito (e lo faca di mestiere) poi per coincidenza ho incontrato un meccanico ex Mazda disposto a lavorare un pò sulla mia part-time ma mi ha PROIBITO di fare quel lavoro poichè lo spessore delle camere di combustione dei motori jappo, Mx5 1.8 in particolare è già abbastanza lesinato e il rischio sarebbe farsi un enorme sbattimento per un beneficio davvero ridotto.

Su tutto il resto non metto bocca e :fuite: mi faccio da parte...
Edoardo Cristallo
FL 1.8 blue strippata
Monster S2R strippata
MV Agusta 150GT 1961 ovviamente strippata
FL 1.8 blue strippata
Monster S2R strippata
MV Agusta 150GT 1961 ovviamente strippata