Io sulla mia 90cv montai il diff della 115 con sostituzione del semiassi e dell'albero di trasmissione. Lavoro più complesso e con appunto la necessità di trovare tutti i pezzi necessari. Oltretutto con il torsen non modifichi il rapporto finale che per 90cv e 130cv è 4:1 mentre sulle 115cv è 4:3 quindi più corto.
Il risultato a me aveva soddisfatto perchè pur perdendo di velocità massima avevo guadagnato tanto in accelerazione e fino alla 3a andavo alla pari dei 1.8.
Il risultato a me aveva soddisfatto perchè pur perdendo di velocità massima avevo guadagnato tanto in accelerazione e fino alla 3a andavo alla pari dei 1.8.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!