.SharK Ha scritto:Tranquilli che ritornera'. Lavorando per un'azienda che e' loro fornitore, vi assicuro che attualmente stanno alzando paurosamente tutti gli standard qualitativi, e la "politica Marchionne" e' quella di alzarli sempre di piu'. Al momento in campo della sicurezza attiva e passiva per FIAT abbiamo test piu' severi che per BMW e Mercedes, fate voi 2 conti!
I problemi interni rimangono, vedasi solo il loro PLM che e' piuttosto "confuso", lavorando su 2 piattaforme anziche' su una centrale
uhahaha
beh..che tu sapessi (per certo) la tua azienda veniva pagata da Fiat?
è anni che non pagano i fornitori e che vanno avanti a contributi statali ! parmalat e cirio possono fallire ma fiat a quanto pare 'deve' resistere,
questo lo dice chi sta in ufficio progettazione, e che non viene fatto nemmeno lavorare (che ha fatto giugiaro per 4 5 anni in fiat? 1 grande punto e poi? chissà perchè se nè andato...in Germania)
come fai a parlare bene di "marchionne"? è solo una marionetta messa li a prendersi parole...non ha idea di cosa sia un' auto è evidente
che standard qualitativi avrebbe alzato ??
e con la freemont e con le chrysler marchiate lancia che stanno per uscire?? che ci facciamo? possiamo pulircene il *****...è una vergogna
fino alla uno e al motore fire (di cui ancora usano il basamento) la fiat era una fabbrica...ora è una macchina mangiasoldi
questo non significa che tutte le fiat mi facciano cagare, ma l' antipolitica aziendale è destinata a tenere la fiat eternamente con l' acqua alla gola
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)