Fox Ha scritto:Saro' tonto ma non ho mica capito...
Giocando a F1 uso la farfalla al volante e sistemo piede destro su acceleratore e sinistro sul freno.
giocando ad altro (gt5) la farfalla la abbandono completamente, uso i 3 pedali e il cambio, retro compresa.
Se scalo da 5a a 2a gt5 lo capisce e entra il limitatore.
La pecca a mio avviso e' che a volte il sistema frizione + cambio non digerisce la cambiata e si ostina a rimanere in folle.
Devi per forza scalare e poi rimettere la marcia.
Altri modi d'uso non li conosco, ma credo faccia molto il gioco e i driver che usa.
Tranquillo,
era proprio ciò che volevo sapere, mi hai risposto

AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler