sempre luky Ha scritto:Dipende tutto dai soldi che sei disposto a spendere e a quanto tieni alla macchina!mmmm 5k diciamo che ce li potrei anche mettere, ma non tutti solo sul motore. e comunque comincia già ad essere una cifra importante... forse troppo vicina al valore stesso della vettura.. magari oltre ad un bel tagliandone generale (ora che è in terra le bronzine gliele controllo comunque..) per ora mi limito ad ottimizzarne la "respirazione" con aspirazione e scarico.... il gruppo termico sinceramente sono un pò restio a toccarlo.... concordo con chi dice che sul motore, una volta che ci si mettono le mani sopra, conviene fare un lavoro completo...
Se te la vuoi tenere per sempre (si fa per dire) e hai un 5000 euro (mano d'opera a parte) allora viene fuori un bel motorino!!!
Altrimenti controlla la compressione e fai un bel tagliando generale e basta!
In sostanza,se lo apri fai le cose complete e fatte bene se no lascia stare!
La frizione ti consiglio cmq di metterla nuova!
'97 NA British Green