La soluzione, date tutte queste premesse, è: lascia stare e continua sui kart.
Barre antirollio maggiorate, senza un assetto adeguato, non vanno d'accordo. (se non ricordo male Baron aveva provato)
Un assetto adeguato (non un mostro rigido da pista, solo adeguato), è un coilover nel 95% dei casi, o un originale ritarato, ma cozza con la condizione 3, e talvolta pure con la condizione 2.
Le gomme del punto 4 non credo esistano, non in un'ottica di trackday. Io di stradali in pista per ora mi son trovato benone con le toyo T1R, ma come mescola mi sa che siamo sul morbidino, e d'inverno non ce l'ho fatta a testarle, le ho finite prima.
I freni vanno bene quelli che hai, eventualmente pastiglie e tubi freno in treccia (ma gli ultimi se non ricordo male, furono contestati ad un utente del forum in sede di revisione, ergo cozzano col punto 2).
Barre antirollio maggiorate, senza un assetto adeguato, non vanno d'accordo. (se non ricordo male Baron aveva provato)
Un assetto adeguato (non un mostro rigido da pista, solo adeguato), è un coilover nel 95% dei casi, o un originale ritarato, ma cozza con la condizione 3, e talvolta pure con la condizione 2.
Le gomme del punto 4 non credo esistano, non in un'ottica di trackday. Io di stradali in pista per ora mi son trovato benone con le toyo T1R, ma come mescola mi sa che siamo sul morbidino, e d'inverno non ce l'ho fatta a testarle, le ho finite prima.
I freni vanno bene quelli che hai, eventualmente pastiglie e tubi freno in treccia (ma gli ultimi se non ricordo male, furono contestati ad un utente del forum in sede di revisione, ergo cozzano col punto 2).
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
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