Erc7676 Ha scritto:Ragazzi, da un lato vi ringrazio per la chiarezza, dall'altro non i nascondo la mia sorpresa!Io sono uno di quelli che aveva cambiato solo le molle. Ora posso dirti che era un mero effetto placebo. Dopo che ho cambiato gli ammortizzatori (koni sport), ha iniziato ad essere discreta, pur mantenendo un rollio decisamente accentuato, ma ero a -45mm e raschiavo ovunque.
Insomma, su questo ed altri forum ne leggo di possessori felici di mx5 che hanno cambiato anche solo le molle... con buon miglioramento..
Io stesso ho guidato la NC di Lanf (1.8 peró) e l'assetto mi era sembrato sicuramente mogliore della mia stock...
#gratomaperplesso
Le cose hanno iniziato a girare con il kit bilstein B16, coilover con molle molto più rigide.
Se rinunci alla condizione 3), allora butti su un kit coilover decente (B16, JIC, Fat Cat Motorsport per citarne 3), barre antirollio maggiorate e sei più che a posto!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey