Erc7676 Ha scritto:Ok chiedo alla Mazda....
Senti ma con quelle molle "omologate" di quanto riuscirei ad irrigidire rispetto alla situazione attuale?
Tieni presente che quasi tutte le molle aftermarket hanno valori simili di spring rate, circa un 25% in più. Sono tutte pensate per lavorare con gli ammortizzatori originali. Se cerchi qui sul forum ho già postato i valori dei principali kit se cerchi qualche dato tecnico. Solo Flying Miata produce un kit di molle con spring rate più elevato ma il montaggio è consigliato solo con Koni gialli o Tokiko regolabili.
Io ti consiglierei di risparmiare e di prenderti poi un kit coilover, anche non regolabile, tipi gli H&R monotubo o I Tein SS (bitubo) se cerchi un kit regolabile in compressione/estensione.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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