-PEWO- Ha scritto:[quote="CJ_":335jp1rw]Certo che siete forti..
Se Fiat presenta (vero o falso che sia) una cosa nuova è na boiata.. se la presenta WV è na figata..
Se sul cofano avesse un marchi o a 4 anelli, o un'elica vorrei proprio vedere i vostri commenti.
quoto...ma se fiat ha questa fama...un motivo ci sarà anche .... non credi?...e te lo dico non perchè sono un esterofilo...anzi ....ma perchè ci ho avuto a che fare con questa azienda!...
Intesi senza polemica![/quote:335jp1rw]
la fiat ha questa fama perchè gli stessi italiani sputano nel piatto in cui mangiano(comprese le case automobilistiche crucche e ammereghene) si ricorda che la fiat si rompe, non è lussuosa, non ha prestazioni mozzafiato, ma si dimentica che le fiat sono auto che hanno sempre avuto un prezzo relativamente contenuto.
PS sono decisamente contro il gruppo (G)AudI, WolksFaker, se(g)At, riciclano le proprie auto con differenze di prezzo mostruose. le vere auto tedesche sono altre...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.