This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
100.000 km ma tutti io ! chi altro c'è ?
#2
io circa 178.000 km...
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
100.000 km ma tutti io ! chi altro c'è ? - da aircooled - 08-11-2011, 23:09
100.000 km ma tutti io ! chi altro c'è ? - da Doppiaeffe - 09-11-2011, 11:15

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 30 22,416 13-03-2025, 01:35
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 1,938 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  Indecisione acquisto colpa hard top di un altro colore.. Sahaquiel 56 21,410 31-07-2011, 13:23
Ultimo messaggio: -MiA-
  Tutti al mare: acqua, sabbia, paletta e secchiello Luca 65 24,392 09-06-2011, 22:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Per tutti i clienti TR Lane... (humour) Mirra 24 9,366 13-04-2011, 13:54
Ultimo messaggio: Matsuda
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 3,150 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  Grazie a tutti!! Lorenzo 5 3,379 19-01-2011, 15:30
Ultimo messaggio: Alessandro
  Questo si chiama ***** (da parte mia) ed onesta' (per l'altro) .SharK 11 5,139 08-12-2010, 13:08
Ultimo messaggio: TIGO
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 4,444 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman
  A tutti i denigratori del "portabicchiere" Tiro! 8 5,547 25-07-2010, 18:20
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)