This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutti al mare: acqua, sabbia, paletta e secchiello
#1
Per sbaglio stamattina ho lasciato giu i finestrini per 3-4 mm da entrambi i lati ,e caso vuole che ha diluviato ma diluviato tutto il giorno risultato bestemmie da chilo e auto allagata sedili bagnati e 1 cm di acqua sulla moquette.... ora ho asciugato l asciugabile con spugne la macchina è in garage TD con portiere aperte e sedili in avanti per far circolare aria anche dietro i sedili. Che mi consigliate di fare?

Pensavo di lasciare il clima acceso a palla per un oretta dopo cena...ma non penso serva ad asciugare neanche lametà...:no_:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#2
finestrini mezzi giù e due stufette in macchina puntate verso il centro dell'abitacolo e non direzionate verso superfici troppo vicine per tutta la notte...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#3
desertbug Ha scritto:finestrini mezzi giù e due stufette in macchina puntate verso il centro dell'abitacolo e non direzionate verso superfici troppo vicine per tutta la notte...

Ottimo sistema per incendiarla o rovinarla, una notte con una stufa in auto senza alcun controllo.
Magari piuttosto di due stufe, mettici una stube.. :haha:
  Cita messaggio
#4
Ormai è andata....ti tocca venderla
  Cita messaggio
#5
La scorsa settimana mi è successa la tua stessa cosa, per fortuna l'auto è rimasta all'acqua si e no un'oretta, si sono bagnati solo un pochino i sedili e la moquette lateralmente!
Ho dato un'asciugata volece con dei panni, ho lasciato il clima a palla 20 min circa ed era perfetta!
Prova a lasciarlo acceso un'oretta e poi lascia tutto aperto per far girare l'aria.. in teoria si aciuga , ma un pò di clima per il più grosso lo utilizzerei..
  Cita messaggio
#6
una trentina di kili di questa e torna come prima
http://www.mondopetshop.it/product/4937/...-gatti.asp

:haha::haha::haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#7
io direi di inzuppare un pò con della cara vecchia
[Immagine: segatura.jpg]
  Cita messaggio
#8
ok ho preso 20 kg di sabbia dopo provo...dite di sfoderare i sedili o la getto sopra e via?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#9
Luca Ha scritto:ok ho preso 20 kg di sabbia dopo provo...dite di sfoderare i sedili o la getto sopra e via?

A me non sembra una bella idea....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#10
Luca Ha scritto:ok ho preso 20 kg di sabbia dopo provo...dite di sfoderare i sedili o la getto sopra e via?

no scusa... ma ci sei o ci fai?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 636 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] ACQUA da tutte le parti Andreab655 3 2,309 13-07-2020, 22:17
Ultimo messaggio: Francesco B
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,482 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
  100.000 km ma tutti io ! chi altro c'è ? eziomx 38 5,204 10-11-2011, 22:39
Ultimo messaggio: eziomx
  Dirty Mary Jane al mare jeby 3 1,638 14-08-2011, 15:25
Ultimo messaggio: jeby
  Per tutti i clienti TR Lane... (humour) Mirra 24 4,188 13-04-2011, 13:54
Ultimo messaggio: Matsuda
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 1,980 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  Grazie a tutti!! Lorenzo 5 1,629 19-01-2011, 15:30
Ultimo messaggio: Alessandro
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,814 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman
  Un'estate al mare? No, un'estate al 'ring^^ namrocko 10 2,469 10-09-2010, 02:26
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)