This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutti al mare: acqua, sabbia, paletta e secchiello
Vai di:
[Immagine: Air-Max-Deumidificatore.jpg]

deumidifica, profuma e scaccia le tarme!
Cosa vuoi di più! :haha::haha:
  Cita messaggio
Meglio ancora:

[Immagine: 2mh9doy.jpg]

...e nessuno ti dirà mai più: "Key!" :haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Sale! ShockShockShock

Lo tengo (e un bel blocco di salgemma sui 2 kg) nell'armadietto dei ferri da sparo.
E molto igroscopico ed e meglio se lo metti in una vaschetta,bacinella...il piu in basso possibile.
Naturalmente dopo aver asciugato il piu come ti hanno detto sopra.Diciamo che e piu un trattamento a lungo periodo,per quando la tieni ferma in garage.

Bastard mode ON

Pero quel buon odore di muffa non te lo leverai mai piu via.:wacko:

Bastard mode OFF
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:Sale! ShockShockShock

Lo tengo (e un bel blocco di salgemma sui 2 kg) nell'armadietto dei ferri da sparo.
E molto igroscopico ed e meglio se lo metti in una vaschetta,bacinella...il piu in basso possibile.
Naturalmente dopo aver asciugato il piu come ti hanno detto sopra.Diciamo che e piu un trattamento a lungo periodo,per quando la tieni ferma in garage.

Bastard mode ON

Pero quel buon odore di muffa non te lo leverai mai piu via.:wacko:

Bastard mode OFF

Sono un paleolitico. Nell'armadietto ho solo due bustine di quelle pallette che assorbono l'umidità...e ormai son secche! Adesso ho la scimmia da ruggine!!: WallBash : :chessygrin:

Confermo: la tanfa di muffa si riproporrà come la peperonata mangiata a cena :deg:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Smontare e far asciugare tutto il possibile

Lavare con un buon detergente idoneo e ripassare con un valido prodotto antibatterico e antiodore
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:ok ho preso 20 kg di sabbia dopo provo...dite di sfoderare i sedili o la getto sopra e via?
prima cosa ribalta l'auto ruote all'aria per essere sicuro che l'acqua sgoccioli via
  Cita messaggio
Quando m'è crepato il rain rail e la macchina s'è riempita (cera un dito d'acqua sul fondo e nel baule) ho tolto tutta la moquette, ho tolto i tappi, ho lasciato scolare tutto e ho asciugato tutto col phon. Gran sbattimento.

Per la sabbia, spero stessi scherzando
:haha::haha::hahaConfusede l'hai fatto davvero bisogna premiarti, ma davvero, non scherzo
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Aspiraliquidi industriale per asciugare, poi auto parcheggiata t.d. all'ombra per tutta l'estate (non la notte nè quando piove o sei da capo :haha::haha::hahaSmile.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Portala dal carrozziere e falla mettere nel forno TD!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
michia come siete bastardi! :haha::haha:
NC LE
  Cita messaggio