Per sbaglio stamattina ho lasciato giu i finestrini per 3-4 mm da entrambi i lati ,e caso vuole che ha diluviato ma diluviato tutto il giorno risultato bestemmie da chilo e auto allagata sedili bagnati e 1 cm di acqua sulla moquette.... ora ho asciugato l asciugabile con spugne la macchina è in garage TD con portiere aperte e sedili in avanti per far circolare aria anche dietro i sedili. Che mi consigliate di fare?
Pensavo di lasciare il clima acceso a palla per un oretta dopo cena...ma non penso serva ad asciugare neanche lametà...:no_:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
finestrini mezzi giù e due stufette in macchina puntate verso il centro dell'abitacolo e non direzionate verso superfici troppo vicine per tutta la notte...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Ormai è andata....ti tocca venderla
La scorsa settimana mi è successa la tua stessa cosa, per fortuna l'auto è rimasta all'acqua si e no un'oretta, si sono bagnati solo un pochino i sedili e la moquette lateralmente!
Ho dato un'asciugata volece con dei panni, ho lasciato il clima a palla 20 min circa ed era perfetta!
Prova a lasciarlo acceso un'oretta e poi lascia tutto aperto per far girare l'aria.. in teoria si aciuga , ma un pò di clima per il più grosso lo utilizzerei..
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
una trentina di kili di questa e torna come prima
http://www.mondopetshop.it/product/4937/...-gatti.asp
:haha::haha::haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
ok ho preso 20 kg di sabbia dopo provo...dite di sfoderare i sedili o la getto sopra e via?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:ok ho preso 20 kg di sabbia dopo provo...dite di sfoderare i sedili o la getto sopra e via?
A me non sembra una bella idea....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv