pitch72 Ha scritto:la Smart non sara' un'opera d'arte ma e' un'auto rivoluzionaria!!
permettetemi di smentirvi...non capisco in cosa sia rivoluzionaria la smart, se intendete che ha cambiato il mondo delle compatte vi contraddico immediatamente, basta pensare alla vecchia 500, la mini, la isetta e tante altre, che almeno hanno 4 posti.
non vedo perchè considerate un Mito l'eclipse, ha uno schema sospensivo ridicolo, una linea che sembra uscita da un film di Argento, e poi non è nemmeno esclusiva, nasce per il mercato americano e la trovate sotto i seguenti nomi: Eagle Talon, Plymouth Laser...insomma un cesso fotocopiato...
La Civic, bhe credevo che peggio del furgopizza non si potesse fare(la precedente versione),vista questa ho apprezzato la vecchia,siete fortunati perchè ho messo la foto della typeR, ah dimenticavo...per le versioni europee la Civic ha delle sospensioni orrende, cosa che non avviene in giappone.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.