mr.magoo87 Ha scritto:in giappone la Type R è lunga 4 metri e 60 ed è alla fine la base della ibrida che è da noi.
In europa è la versione corta...
Ma perchè questa scelta????
Se vai a vedere le dimensioni rispetto la attuale e la furgopizza come la chiami tu,è una,forse l'unica,che è diventata più piccola migliorando il comfort e le dimensioni esterne.
In Giappone,forse non lo sai,ma c'è la gente che pur avendo la loro Type R "lunga" importa parallelamente la "corta" europea poichè con le dovute pistolate che cmq faresti anche sulla lunga è ugualmente competitiva.
La perdita delle sospensioni a quadrilateri(ma non sono sicuro,vado a memoria e posso sbagliarmi) è dato sulla attuale solo e solamente per fare spazio nel bagagliaio e dare più spazio per la gente internamente.
Che poi esteticamente sia particolare o strana o non piaccia questo è esclusivamente personale.
bho si alla fine questo topic è fatto da gusti personali, cmq sulle sospensioni vai tranquillo che è così, voglio sottolineare che le vecchie civic compresa la furgopizza(che ho rivalutato) mi piacciono tantissimo, sia per il motore che è un frullino diabolico,sia perchè sono delle piccole bombe che hanno soluzioni tecniche insospettabili, magari col tempo rivaluterò anche l'attuale modello, ma sinceramente non credo, a mio avviso è troppo troppo diversa.
si però come vedi le due auto sono completamente diverse, la giappo è veramente bella, ricoda un pò l'integra... :ange:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.